Inviato da iPhone
Luccioperca con pomodoro gratinato
Cannelloni al tartufo
Wow!
Comincia la festa!
Luppando
Oggi ho trovato una bella applicazione per fare Loop su iPad e iPhone ed era anche in offerta a metà prezzo (2 dollari per la versione iPhone e 4 per quella iPad).
Installata al volo mi sono messo a fare esperimenti combinando gli effetti (eco, distorsore, compressore) su iPhone per creare loop su iPad.
Babbo Natale mi ha portato i supporti per tenere gli oggetti attaccati al leggio (iKlip) e mi delude il fatto che la versione per iPad non abbia il supporto per il connettore iRig mentre c'è sulla versione per iPhone. Strano anche che non abbiano pensato a un modo di connettere i sue "portaoggetti" assieme.
Scopro così che mi servirebbe un cavetto jack-jack e forse un altro iRig e magari un'interfaccia midi … non si finisce mai di giocare.
Un’alba speciale
Una mattina speciale si vede subito: è l'ultimo giorno dell'anno e si apre con un'alba straordinaria.
In pochi minuti il cielo passa dal giallo al rosso al rosa per poi allargare la sua luce sul paese.
Mi godo questi tre minuti di pura magia e ripenso all'anno che si conclude: quante cose straordinarie sono accadute, quante piccole eccezionalità ogni giorno!
Un giorno intenso che concluderemo con amici cenando in un posto unico come il rifugio di Fondovalle per poi tornare a vedere lo spettacolo dei fuochi artificali a mezzanotte.
La velocità con cui tutto accade e la lentezza con cui mi gusto il momento, sono una perfetta sintesi di questo tempo e di quello che verrà.
Nevicatina
Leggera come polvere, non fastidiosa ma perfetta… per stare in casa a leggere.