Appena cominciano i primi tuoni, si rintana nei cantucci più riparati della casa e se sono al mio tavolo, si infila sotto e si fa coccolare con i piedi.
Pensieri e riflessioni non solo sulla tecnologia ma su molte cose che mi fanno pensare
Con qualche ora di ritardo sul suo normale arrivo, ecco il temporale del 29 giugno, giorno di San Pietro che sempre colpisce il lago e crea problemi anche molto seri ai vacanzieri che non hanno notato che i desenzanesi doc si guardano bene di andare al lago il giorno di San Pietro.
Temporale che ha interrotto la battaglia di Solferino tanti anni fa e che ora rinfresca l'aria dopo giornate torride (oggi poi per tre ore ero dal fabbro ed era davvero tosta).
Bene bene, perchè domenica alla festa della scuola avevamo problemi a raffreddare adeguatamente il teatro.
Domenica inauguriamo il teatro della Scuola e sono giorni intensissimi e concitati in cui tutto pian piano andrà al suo posto. Dovrei anche suonare ma sono settimane che il mio strumento quotidiano è il trapano e non il violoncello.
Domani arrivano la pedana e le luci di emergenza, venerdì estintori, test audio, prima pulizia e alla sera puntamento fari, sabato sedie e allestimento, domenica messa a punto finale.
Motori avanti tutta!