Serata da non perdere: oboe e jazz

SERATE_D'ASCOLTO_-_JAZZ Questa sera alla Scuola di musica inauguriamo l'utilizzo della sala prove con una serata dedicata all'utilizzo dell'oboe nel jazz.

Dato che da noi insegna Adriano Mondini, l'oboista jazz più noto d'Italia, sarà una occasione ghiotta per scoprire la versatilità dello strumento solitamente immaginato solo in contesti classici.

E poi Adriano è vulcanicamente spiritoso e quindi sarà certamente piacevole.

Domenica sera

Foto1m Domenica sera, caminetto, le candele dell'avvento accese, uno snack davanti al divano e un bel telefilm d'azione.

Passiamo dalla veglia al sonno senza nemmeno accorgercene.

 

Maestri

Foto2m Due degli insegnanti della Scuola di Musica hanno suonato ad un evento organizzato dal Comune di Padenghe per la consegna delle borse di studio agli studenti.

Andrea Ponzoni che insegna tastiere e informatica musicale e Matteo Mantovani che insegna chitarra elettrica, hanno offerto due diversi programmi, il primo assieme a Max Tozzi ha presentato un programma di rock elettronico mentre Matteo con i Big Block ha svolto "il tema" del rock classico con virtuosismi e suoni davvero sorprendenti.

Bravissimi entrambi e dato che stamattina ho anche ricevuto una lettera di complimenti dal Comune, mi pare giusto complimentarmi pubblicamente con loro.