I Berliner arrivano a 50.000 fan su Facebook

Schermata 2010-03-27 a 20.52.08 Avevo raccontato della notizia che mi aveva dato Carlo Boccadoro a proposito del sito fantastico dei Berliner e del loro sistema di "concerti online", ora su Facebook ricevo il messaggio ancora dei Berliner che annunciano il raggiungimento dei 50.000 fan e per ringraziare estraggono a sorte 7 abbonamenti mensili tra chi scriverà un post o invierà una foto o un filmato come commento all'annuncio.

Risultato: in tre ore 87 I Like e 27 commenti.

E chi non vuole accorgersi di quello che sta succedendo sotto i nostri occhi è meglio che si dia una mossa.

Interessa un addetto stampa?

Ho ricevuto un interessante curriculum di un ragazzo che ha fatto per tre anni l'addetto stampa e ora ha finito l'incarico e cerca un nuovo posto: a qualcuno interessa? A me pare un profilo interessante per il tipo di esperienze e per le cose di cui si è occupato. Ovviamente sa perfettamente due lingue e ha viaggiato parecchio.

Se vi interessa ditemelo, vi metto in contatto._

Lezione di genomica

A margine dello staff meeting del CRS4 a cui ho dedicato un sacco di energie, abbiamo anche iniziato ad allargare lo spazio delle presentazioni con l’uso del web e intanto abbiamo aperto un account su Slideshare dove condividere le slides e poi YouTube e altro seguirà.

Anche se vi può apparire un pochino “ostica”, la spiegazione dello stato dell’arte della ricerca del prof. Cucca è un flash su quanto di più avanzato al mondo si sta facendo nel campo della ricerca sul genoma.

Appena lo avremo editato avremo anche il video con il suo racconto ma intanto, anche solo a scorrere le slides, ci si fa un’idea._