Oggi qui domani là e dopodomani

Mi godo Sesto per le poche ore che mi rimangono prima di tornare a Desenzano, questo posto mi ispira sempre e ho completato tutto il lavoro per lo spettacolo senza affanno.

Domani sera mi aspetta il concerto di Dudamel alla Scala con la 4' di Mendelssohn e la 4' di Mahler e poi martedì mattina presto torno in Sardegna e ci sono molti eventi interessanti a cui devo dare corso: la premiazione del torneo di robot, il lancio della TV del Parco, una serata con un ricercatore indiano. Non mi annoierò di certo e spero anche che ci sia il sole finalmente.

Marina mi ha anche fatto la torta: cosa voglio di più?

Grazie Veronica del Buongiorno

Avevo appena ringraziato la signora Veronica Lario per aver detto chiaramente che le veline che il marito voleva nelle liste elettorali europee era "ciarpame" e stamattina leggo su Repubblica online che ha deciso di chiedere il divorzio dopo le sceneggiate di Noemi e del "papi".

Grazie ancora signora, non sarà facile ma le auguro tutta la tenacia e la pacatezza che le servirà per mantenere alta la dignità che sta cercando di difendere, la sua quanto la nostra.