Oblivion

Grazie a mio nipote Alberto mi gusto questo bel video degli Oblivion che fanno un medley delle canzoni del Quartetto Cetra. Avevo appena letto i resoconti online del 25 Aprile e stava andandomi di traverso l’umore e poi ecco che questo video mi ha rimesso subito di buon umore.

E poi questo “I promessi Sposi in 10 minuti” è davvero un esempio di grande gusto musicale (grazie Elena) e poi il finale con “La lacrima sul Griso” e “Ho fatto un voto di castità permanente” mi hano fatto cadere dalla sedia per le risate.

2 Replies to “Oblivion”

  1. Bello vederli pubblicati anche qui!
    E nei video correlati c’è tanto altro materiale di qualità!

  2. Buongiorno Gigi! Siamo gli Oblivion (quelli dei Promessi Sposi in 10 minuti!). Inanzitutto volevo ringraziare te e tuo nipote per aver aggiunto il nostro video alla pagina e poi vorremmo approfittare per comunicarvi un evento straordinario:
    Dall’11 giugno, assieme all’aria condizionata, gli Oblivion aspettano il popolo di YOUTUBE e di Internet al TEATRO FRANCO PARENTI DI MILANO con lo spettacolo OBLIVION SHOW!
    E’ il primo caso in cui da Internet arriva una richiesta così poderosa da costringere un teatro ad ospitarci!
    Un evento più unico che raro per staccare le mani dalla tastiera del computer e trascinare il popolo di youtube a teatro.
    Chiamiamo quindi all’adunanza tutti i nostri internet fans!!!!!
    Non mancate! Sarà un bel momento per ritrovarci tutti…e perchè no…vederci in faccia!!:)
    Grazie Gigi e noi ci contiamo molto sulla vostra presenza. Sarebbe davvero utile per noi sapere di avere un pubblico non solo virtuale.
    Un abbraccio
    DAVIDE (Oblivion)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *