Complimenti

Alfonso è stato davvero bravo nel suo discorso qui ai "Polaris Talks" al Parco Tecnologico, facendo ben capire la differenza tra "Ricerca" e "Innovazione" e le implicazioni organizzative di chi come il CEFRIEL gestisce con eccellenza il rapporto con le imprese.

Questo commento la dice lunga.

Evviva la TV

Immagine 18 Non quella nazionale ma quella che sta nascendo qui al Parco: ieri ho visto la release finale della prima ora di trasmissione e ne sono entusiasta.

Oggi l'ho fatta vedere al direttore di Sardegna Ricerche e anche lui concorda che è davvero, innovativa, dinamica, con un montaggio di prim'ordine e un format che ti invita a guardare.

E poi la piattaforma tecnologica che usiamo e che hanno sviluppato qui è  eccellente e le persone che ci stanno lavorando sono davvero straordinarie.

Se poi penso ai tempi (due settimane), ai costi (minimi) e alla qualità (tutto in full HD) mi piacerebbe proprio farlo vedere a qualcuno di Rai o di Mediaset. Chissà che non lo facciamo.

Intanto aspetto lunedì che inizia la messa in onda (I Televesori sono montati i MacMini che governano il tutto sono pronti, manca solo l'attivazione della VPN per creare una rete virtuale separaata e protetta e poi ci siamo) e magari vi faccio vedere qualcosa in più, adesso è ancora "confidenziale".