Propositi per il 2009

Ieri sera dopo aver cenato con gli "avanzi" del cenone e, complice una bottiglia di Banyuls del Clos de Paulilles, abbiamo fatto il gioco del "Cosa vuoi fare nel 2009".

Alberto, Veronica, Margherita, Achille, Marina ed io abbiamo condiviso sogni e progetti per quest'anno e in fondo sono tutti raggiungibilissimi.

Messa di Diabelli

Messa1
La messa solenne con orchestra e coro al gran completo è uno spettacolo che non mi perdo e anche quest'anno non ha deluso.

Hanno eseguito la Pastoral-Messe di Anton Diabelli un autore poco conosciuto ma il risultato è stato estremamente piacevole perchè la musica era particolarmente scorrevole e orecchiabile con il coro in grande evidenza.

Davvero bravissimi nelle dinamiche e nell'insieme delle voci assolutamente unite.

Chi bene incomincia

Well Per iniziare l'anno con i migliori auspici abbiamo prenotato al centro benessere del Patzenfeld, il camping di Sesto che è una meraviglia.

Massaggi, bagni di fieno, piscina riscaldata con nuotata all'esterno circondati dala neve, passeggiata kneipp (acqua calda e fredda ai piedi): insomma un gesto per dire vogliamo bene anche all'"involucro" e prendiamoci cura di noi.

Peccato per Giacomo che è a letto con la febbre.