Vedendo com’è andata

Orchestra
Il concerto di oggi è stato proprio bello: per noi e , credo per chi era presente.

Riascolto la registrazione dello spettacolo e mi domado cosa poteri farvi ascoltare per condividere il nostro compimento.

Alla fine penso che si possa anche "vedere" com'è andata: ecco l'immagine delle onde sonore della conclusione della nostra esibizione: si vede che gli applausi sono davvero possenti e mi ha emozionato il grande applauso che hanno fatto anche a me per l'ideazione dello spettacolo.

Non ho immagini per "costruire" un video del concerto ma proverò a immaginare come condividere con voi lil gusto di oggi.

One Reply to “Vedendo com’è andata”

  1. Non mi riferisco a questo caso in particolare, ma mi viene una domanda da farti: per te l’applauso ha un valore così importante?
    Ci sono delle volte in cui dubito che rispecchi il reale apprezzamento del pubblico, ma sopratutto dubito che sia indicativo del fatto che sto facendo un bel lavoro. Non so saranno anni di Viandanze, ma a spettacoli diversi, alcuni per me bellissimi, alcuni un po’ meno, il pubblico mostrava sempre la stessa reazione. Sarà l’affetto, o quello che vuoi, ma ho smesso di ascoltarlo (quando sono “dentro” allo spettacolo, in qualche modo). O più che altro ho smesso di considerarlo una dimostrazione della qualità di quello che sto facendo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *