Per allargare le orecchie

Un gentile signore che era in sala alla conferenza che ho fatto a Rotterdam ha pensato di farmi cosa gradita segnalandomi un sito dove trovare un disco degli Swingle Singers che fanno "a cappella" molti brani dei Beatles (mi sembra un gesto davvero gentile e un segno di apprezzamenteo per il mio discorso)  e così ho scoperto che il sito contiene centinaia di album di ogni genere, codificati in mp3 ad alta qualità e con una discreta recensione per ciascun album.

Una manna per i musicanti che vogliano ascoltare cose "non solite" o non banali. Il download viene da Rapidshare e se non avete un account è solo un pochino più lento e potete scaricare un album ogni quarto d’ora circa, ma poco importa, c’è più musica di quanta ne potreste ascoltare in un anno anche scaricando un album al giorno.

Il sito, finchè resta dato che credo che qualcuno magari prima o poi si arrabbia, è quello di New Mood Swing.

Illusioni

EinsteinSe vi allontanate e guardate questa foto di Einstein da quatro o cinque metri di distanza la sua faccia si trasforma…

(lasciate la foto piccola)

Duemila post

Non me ne ero accorto ma il mio "contapost" mi dice che questo è il post numero duemilaquattordici: e non finisco di stupirmi di quanto sia cambiato il mio modo di fare da quando "maestro" Paolo Valdemarin mi ha spiegato il come e il perchè del blogging.

Continue reading “Duemila post”