Dopo più di un mese sono tornato sulla bilancia domestica: orrore, 5 kili in un mese!
E’ vero che solitamente sono i patimenti e le malattie che fanno dimagrire e io ho passato un periodo felice, sereno e in buona salute: ma santo cielo! rischio di esplodere!
Da lunedì mi metto a regime carcerario (domani sono a nozze da Cristiano per cui non è possibile) e vedrò di metterci la stessa disciplina che metto in altre cose.
E pensare che tra gli obiettivi di questa vacanza c’era anche quello di camminare e dimagrire!
Hihihi !!!
Il Grande Canederlo…
🙂
Ben ti sta! Cosi impari a mandare le foto e le descrizioni di quei piatti che mi facevano venire l’acquolina in bocca (e il nervoso)!
🙂
Dopo una certa età il canederlo tende a concentrarsi sotto forma di tessuto adiposo a livello lombare, soprattutto se affogato nel burro fuso. Per non parlare dei Keiserschamarren e di molte altre delizie locali, tutte affogate nel burro, che per smaltirle devi andare su e giù dalla montagne di fronte almeno due volte in un giorno. Comunque ti ho invidiato molto soprattutto per i Keiserschmarren dei quali sono in crisi d’astinenza, come pure delle frittelle con la panna e la marmellata e delle torte di Marleen, su vicino alla chiesa di Toblach.
Codeine vicodin.
Online pharmacy codeine 222. Metabolism of codeine in urine. Is codeine legal. Allergy to codeine sponsored. Codeine. Liquid codeine.