E anche il concerto a Brescia è andato bene.
Una faticata perchè abbiamo preparato tutto per il chiostro (scenario e acustica straordinari) ma l’incertezza del tempo con il rischio di pioggia (come in effetti leggera leggera ma continua c’è stata) ci ha fatto decidere alle 19,30 di spostare tutto nel teatro adiacente.
A me è sembrato (ma non ho ancora riascoltato le registrazioni) che i suoni fossero migliori di ieri, che ci fosse meno tensione e nervosismo, o forse è semplicemente dovuto al fatto che sul palco eravamo molto stretti e vicini e quindi sentivo meglio gli altri strumenti.
Impeccabile, come sempre, Giulio alle luci e alla regia tecnica e bravo anche papà Cazzato precettato questa sera al faro seguipersone.
Da domani dopo una bella dormita, torno alle mie solite occupazioni anche se vorrei provare a montare con un po’ di fantasia il materiale video e audio che abbiamo raccolto in questi due giorni: magari vado a Sesto e ci penso su.
Intanto, per dire grazie a tutti, a quelli che ci hanno ascoltato e a quelli che hanno suonato ecco il video dell’applauso finale e la presentazione dell’orchestra.