Già con la luna storta per il costo del guscio iPhone, sono passato a prendere le cartucce di ricambio per la mia stampante HP: scaffale vuoto.
Niente da fare, né da MediaWorld né da Saturn: è come andare in negozio e non trovare pane o latte.
Come vorrei vedere sparire i quattrocento tipi di cartucce e vederne una sola universale buona per tutti. Se mi intervistasse oggi la HP per la customer satisfaction le direi "pessima", già è odioso il costo, già è odioso avere due stampanti in casa e ciascuna con il suo diverso set di cartucce, se poi non siete capaci di garantire le forniture, andate a lezione da chi fa biscotti e formaggini.
ci ho pensato tante volte… in effetti non c’è nessun motivo oggettivo al proliferare di cartucce diverse… almeno in una stessa azienda potrebbero tenerle uguali…
Già! La mia vecchia stampante fu eliminata proprio perché non si trovavano più le cartucce. Sono fedele a Epson ma il ritornello è lo stesso. Credo ormai tutti sappiano che, comunque, il fatturato viene dalle cartucce e non dalle stampanti che quasi ti tirano dietro. Smettono di produrre le cartucce, cambi stampante e tutto ricomincia!!! Bah!