Saluti tra artisti

Stasera c’era mia nipote Irene a cena da noi e prima di uscire per il concerto, lei che recita e ha appena aiutato ad allestire lo spettacolo di fine anno della scuola di teatro dell’ANFFASS, mi ha fatto il classico augurio tra artisti: "Ehi zio.. merda! merda!" e un bel bacione.

Così ho salutato moglie, nipote e nipotine tra baci e "Merda!".

A vivere tra artisti sono cose che capitano e rallegrano il cuore.

Con quelli bravi si sta meglio

A lavorare con "quelli bravi" si guadagna sempre mi diceva Giampiero, uno dei miei maestri di vita ed è vero: stasera il concerto con Milena e Alberto (loro sono maestri e grandi suonatori) mi ha dato davvero una bellissima sensazione e riascoltando la registrazione anche le mie imprecisioni si nascondono bene e anzi mi sembra di non sfigurare affatto. Inutile dire che sono contento e compiaciuto del livello acui sono arrivato.

Se volete riascoltare il concerto ecco qui i brani:

Dalla Sonata per Flauto Clavicembalo e Basso Continuo di Bach (BWV 1033)

Allegro

Adagio

Minuetto

Di Evaristo Felice Dall’ Abaco (grazie a Fulvia, la maestra di violino che ha scelto il brano e a Anna che mi ha chiesto di studiarlo per accompagnarla nel suo saggio di fine anno)

Sarabanda e Aria

Aria (ripetuta a chiusura del concerto)

Buchi neri

Sto aspettando una spedizione dagli USA (il software e l’interfaccia per le luci teatrali) e il tracking della spedizione è stata dettagliatissima fino a quando il pacco è partito da Chicago per l’ Italia mercoledì 16: da allora nessuna notizia, che sia caduto in un buco nero?