Ho fatto anch’io il test di "posizionamento politico" e sono confortato dal confermarmi lontano dalle posizioni berlusconiane, leghiste e destroidi: ho solo un dubbio visto che la mia posizione sembra coincidere perfettamente con quella socialista mi domando cosa ho sbagliato?
Mia moglie si sovrappone perfettamente a di Pietro. Io, invece, sono lontano da tutti ma il più vicino è sempre di Pietro e il più lontano l’UDC. Quasi quasi mi butto in politica e fondo un nuovo partito.
Ci deve essere un errore nel metodo, perchè anch’io ho tratto il tuo stesso sollievo e la tua stessa “preoccupazione da Psi”.
Cosa hai sbagliato? Hai risposto sinceramente 😀
Quelli del PSI invece hanno risposto quello che vorrebbero sentire le persone che essi sperano votino per loro.
Comunque consolati, anch’io ho fatto lo stesso test e risulto lontano da tutti (http://www.voisietequi.it/iosonoqui/6d8584f6.html ) Che faccio?
Ho fatto anche il test di Repubblica, ma trovo più corretto quello di Openpolis, è concettualmente più avanzato.
L’ho fatto anche io, e ne ho tratto un risultato strano, forse derivante dalle mie ultime esperienze di studio.
Sono risultato in generale lontano da tutti (due distanze+) e vicino solo a IdV (una distanza).
All’inizio non ero per niente convinto delle domande, soprattutto per come erano poste (alcune sembrano dire ‘sei in accordo con il volere fare questa cosa buona e giusta?’, al che uno risponde si per forza), ma ho visto che comunque sembra abbastanza aderente.
Tu che ne pensi?