WOW

WowGrazie a Antony Mayfield ecco su Flickr la foto mia, di Zampe e di Stefano Stravato che facciamo WOW con le tre dita e la bocca a fare la O.

E c’è da dire WOW proprio per le immagini: ieri su flickr i tag "stateofthenet" erano 191, stamattina sono 458, e ce ne sono di tutti i tipi e tagli, dalle "professionali" di David Sifry a quelle creative di Daniele Devoti (fantastica la sua rielaborazione con il cielo con il blu screen di Windows).

Ma non sono tanto le immagini in quanto tali a stupirmi quanto la condivisione e la ri-creazione dell’evento. Per intenderci provate a cercare sempre su Flickr "Infosecurity", la fiera che si è appena conclusa a Milano  (trovate 35 foto del 2006 scattate tra Infosecurity Parigi e l’edizione spagnola e basta)

3 Replies to “WOW”

  1. E’ vero, anche le tue rughe di turbamento non riuscivano a durare più di pochi minuti in quell’ambiente :-))

  2. Forse perché nell’aria c’era davvero molto amore. Amore per quello che ci piace e che ritroviamo nelle persone attorno a noi. Persone che dunque alla fine ci piacciono loro stesse proprio in senso fisico, creando quella voglia di abbracci veri di cui ci hai parlato poco fa! wiki moments

Comments are closed.