Keynote seconda puntata

Appena arrivato a casa mi sono messo a reinstallare il software di base sul portatile perchè avevo fatto casino con le lingue e così ho reinstallato anche iLife08 e iWork08 e ho rifatto il giro degli aggiornamenti.

Qualche intoppo (mi teneva le versioni in inglese chissà perchè ma poi ho risolto copiando dall’ iMac di casa) ma adesso mi sembra tutto a posto.

In compenso Keynote non converte come non convertiva prima, o meglio non lo fa sul portatile perchè sull’iMac di casa converte correttamente, oddio correttamente non è vero perchè i suoni non sono sincronizzati (quando parte l’audio di base di una slide viene tagliato alla prima animazione del testo) ma ci giro intorno esportando senza audio e provo ad aggiungerlo con iMovie.

Il primo tentativo non è andato bene perchè iMovie non riesce a importare il file .mov prodotto da Keynote, mah, vediamo cosa ne capisco.

Arrivederci

MontiNon so se dispiacermi perchè torno a valle quando la giornata si prospetta perfetta per una passeggiata con Juliette nella neve o se essere contento di portarmi negli occhi una bella immagine.

Propendo per la seconda.