Leopard, ne vale la pena?

Alla fine di una giornata di smanettamento (e visto che me lo hanno chiesto) confermo che l’upgrade vale la pena e i soldi che costa (io ho comperato il family pack da 5 licenze): solo la gestione files e la condivisione delle risorse tra le macchine in rete è una semplificazione della vita.

Non ho ancora usato Spaces o Time Machine e già le cose che ho visto mi soddisfano.

In fondo su due macchine è andato tutto liscio, su una il problema era causato dalla presenza di Paralles e una volta capito è andato tutto bene e solo su quella di Giulio ho dovuto penare ma credo sia anche dovuto a un hardware non impeccabile.

Io non farei il backup e il ripristino come suggerisce Antonio ma farei un backup di sicurezza (perchè va sempre fatto) e poi farei l’installazione con l’opzione Archivia-Installa e tutto funziona senza intoppi. Se poi ci sono si può sempre prendere dal backup quello che serve.

2 Replies to “Leopard, ne vale la pena?”

  1. Probabilmente Leopard ti risparmia frasi come questa (trovata sul sito di supporto in italiano della Microsoft): Il software per questa periferica è essere bloccato da avviare perché è noto verificare i problemi con Windows esso. Rivolgere al fornitore di hardware di un nuovo driver. (Codice 48)

Comments are closed.