Siamo alla premiazione Mittersill 692 (giocavano in casa : (( ) Zillertal 694 Urslautal 727 Pusteria 762
Sarà per l’anno prossimo…
Pensieri e riflessioni non solo sulla tecnologia ma su molte cose che mi fanno pensare
Siamo alla premiazione Mittersill 692 (giocavano in casa : (( ) Zillertal 694 Urslautal 727 Pusteria 762
Sarà per l’anno prossimo…
Siamo al bar con i nostri compagni di gioco, due simpatici austriaci, e guardiamo la buca 18, quela che si vede dalla webcam, un par 3 a isola con tutta l’acqua intorno.
Stiamo scommettendo quanti prendono il green e quanti buttano la palla in acqua: ho già vinto tre birre!
Io e Mario abbiamo finito il nostro giro con un punteggio medio (abbiamo sbagliato solo 2 buche ma i dati ufficiali ci saranno più tardi).
La gara si gioca con 4 team in coppia in cui ad ogni buca si segna il risultato migliore fra i due e 6 giocatori singoli.
Alla fine si sommano i colpi dei singoli e delle coppie e si stabilisce la classifica delle quattro squadre.
Giocare in coppia è meno stressante, perchè se sbagli c’è comunque il tuo compagno che può salvare il risultato e Mario ha giocato bene nelle prime nove buche mentre io non riuscivo a concentrarmi, e nelle seconde nove ho giocato meglio.
In fondo abbiamo sbagliato solo una buca,la 10, dove abbiamo entrambi sparato la palla in out.
Ho appena finito le 18 buche del torneo delle “Quattro Valli” e Ivo (il team manager della nostra squadra) ci ha detto della frana a Sesto: speriamo non si sia fatto male nessuno.
Nel team dopo di noi gioca Hans Peter, il cuoco del rifugio Fondovalle in val Fiscalina e mi ha detto che ha telefonato e, a parte la polvere dovunque, sembra non ci siano altri problemi.
Ho trovato diversi messaggi quando ho riacceso il cellulare (rigorosamente spento in gara) e fa piacere sapere che tanti ti pensano e si preoccupano.
Io sto bene e spero che franare non sia stata la Croda dei Toni, la mia montagna preferita.