Linn Records: rieccomi.

Sono passato di nuovo allo stand della Grammofon di Cremona, quelli che lo scorso anno mi hanno fatto conoscere le incisioni della Linn Records e di cui avevo già scritto lo scorso anno.

Un breve scambio di parole e quando gli dico che mi hanno "drogato" con la passione per questi super CD, mi ribatte: "Ma lei è quello che ne ha parlato sul blog?": ah la potenza del social networking!

Gentilissimi e competenti come avevo avuto già modo di scoprire la volta precedente, non gli risulta difficile approfittare della mia debolezza nei confronti di queste incisioni così ben fatte e gli chiedo di limitarsi solo alle cose "assolutamente da non perdere": dieci CD!

Ascolto  la limpidezza del suono (pur essendo in un capannone da fiera)dell’impianto Linn che hanno portato e mi dico subito che a casa mia non avrei posto: "La Linn presenterà anche un sistema compatto che avrà costi molto più contenuti!", e poi ascolto ormai solo la musica digitalizzata su Mac, "C’è un nuovo sistema che presenteremo proprio a Cremona (penso sia questo) proprio a fine ottobre e la invitiamo di sicuro!".

Dovrò farmi legare e turare le orecchie come accadde a Ulisse…

One Reply to “Linn Records: rieccomi.”

Comments are closed.