Dopo 22 voti

Immagine_6Dopo 22 voti non cambiano molto le posizioni di testa della classifica mentre il Pulman dello Yellowstone ha raggiunto il Motel al quinto posto e la Ferrari gialla ha affiancato la Chevy al sesto.

Guadagna posizioni l’insegna del drive-in ed è significativo che l’immagine sia scelta soprattutto da chi in America ci va spesso o comunque c’è stato, perchè ne riconosce il valore simbolico.

Sabato, al rientro da Roma avrò anche le stampe e vediamo l’effetto che fa, intanto spero che arrivino ancora nuovi suggerimenti.

4 Replies to “Dopo 22 voti”

  1. perche poi non ti fai un bel libro che ti resta nel tempo da sfogliare…, copertina dura, stampa opaca, 30×30 magari su myphotobook.it ? non per promuovere il servizio.. ma io lo utilizzo spesso, è molto divertente comporlo e l’ultimo book dei primi due anni di Luca è venuto uno spettacolo; ok al digitale, ma la carta è la carta 😉 Think about it!

  2. Per me con la cronaca si influenza il giudizio di chi vota. Ho visto un sacco di blog che hanno anche i sondaggi con le opzioni. Non so da dove vengano, ma se ti interessa posso indagare. Mi pare che la Meghi ne avesse inserito uno qualche tempo fa. Il problema è che non so se si possano fare 5 scelte contemporaneamente e se si possa dare un ordine di preferenza ai voti assegnati.

  3. Ho cercato di tener conto di quello che dice Daniel, che condivido. Quindi voto quelle che ad istint:o mi hanno subito colpito N. 9) Barbecue nel deserto e Bisonte.
    Sono poi del parere che a parità di gradimento del soggetto le preferenze delle persone si dividono in base alla loro caratteristica emotiva. Vi sono cioè persone che sono colpite da immagini con
    colori Accesi e Vivaci ed altre da immagini con colori tenui e dolci. Io sono di questa seconda categoria.
    Ciao.
    L.

  4. Ho evitato di leggere i commenti per non lasciarmi influenzare e le tre fotografie che piu’ mi hanno colpito sono nell’ordine:
    la N. 1 (e qui vedo dalla classifica che siamo in tanti!)
    la N. 9: malinconica ma emozionante e la N. 5 che mi ha ricordato il viaggio in America
    Bravo Gigi!

Comments are closed.