Dolce Sesto

Sono arrivato a Sesto nel tardo pomeriggio, giusto intempo per fare le spese per la cena e la colazione con un annuncio di una serata chiara e limpida.

L’aria è fresca e la casa è dolce e accogliente come sempre, ho acceso la stufa per avere il giusto tepore per la serata organizzata con Massimo: siamo entrambi "scapoli" e abbiamo un sacco di cose da raccontarci.

Cena con spatzle di spinaci alla panna e speck (ahh che goduria, mentre li cucinavo avevo l’acquolina!) una bistecca di coppa di maiale insaporita al pepe e una bella insalatona e, a fine pasto, un gustoso pezzo di "puzzone" di Moena, un formaggio davvero saporito.

Le ore scorrono intense nei racconti e col gli Avion Travel in sottofondo ed è arrivata mezzanotte senza che ce ne rendessimo conto menrte facevo vedere a Massimo alcune delle foto americane che vorrei avere il tempo di cominciare a sistemare.

Mi sono portato parecchie cose da fare ma la lentezza si sta già impossessando del mio tempo e non vedo l’ora di andare a letto.

One Reply to “Dolce Sesto”

  1. Se hai una mezz’ora in questo stress milanese, mi lasceresti per piacere dei link a blog di Desenzanesi che conosci nel mio CBOX o me li invieresti per e-mail? Così faccio un blogroll locale. Grazie

Comments are closed.