Ci sono momenti in cui gironzoli a vuoto e non ti riesce di concentrarti: un giochino semplice come questo aiuta a riempire inutilmente un momento altrettanto inutile.
Al primo tentativo il mio punteggio è scarso ma se continua questa pioggerella potrei inutilmente continuare e migliorare.
Si potrebbe anche fare un minitorneo di schiacciamosche… un blog degli schiacciamosche… un socialnetwork degli schiacciamosche … offrire l’opzione "cosa vuoi schiacciare?"… cercare la sponsorizzazione di VAPE e di RAID … ma poi diventerebbe "utile" e si perde il gusto.
Zzzzzzzzzz … Ptchak!
Se vuoi un altro passatempo ti consiglio questo:
http://www.kongregate.com/games/Shinki/super-crazy-guitar-maniac-deluxe-3
da musicista apprezzerai.
A me piace molto e a mio parere aiuta il coordinamento dei movimenti delle mani con la lettura. Cosa che, come tu ben sai, è fondamentale nell’esecuzione di uno spartito.
E poi le musiche non sono male.
Oh mamma mia: sucky! Sembra facile!! Anche riappendere lo schiacciamosche non riesce al primo tentativo!
Curioso. La prima volta che ho clickato sull’immagine del tuo post me l’ha fatta vedere senza problemi. Quando (ah la curiosità) ho voluto rivedere il tuo risultato, la foto è tutta nera.
Guitar è carimno (per gli utenti Mac bisogna usare Sfari altrimenti non riconosce i tasti) ma dopo un po’ è ansiogeno.
Preferisco la demente inutilità in cui non si misura la velocità.
Qua a casa a Brescia siamo esperti in materia di giochini-droga scacciapensieri. L’ ultimo che abbiamo scoperto è questo: http://www.casualcollective.com/games/AotB/
Il bello di questi giochini è che offrono uno svago di pochi minuti con un concept spesso più originale dei videogiochi per console o PC tradizionali.
Fantastico Gigi!
🙂