Davvero fuori dall'ordinario questa Equicena organizzata da Mauro Fantin di Visionee, un "equilibrista" di grande talento e simpatia che con i suoi collaboratori ha fatto un lavoro eccellente.
Intanto per il posto, Castelbrando, poco lontano da Treviso un castello completamente restaurato e trasformato in centro congressi da Massimo Colomban, un imprenditore di cui è bello conoscere la storia (fondatore di Permasteelisa, quella che ha fatto la copertura del Guggenheim di Bilbao).
In secondo luogo per gli ospiti, un primo intervento della signora Laura Olivetti, figlia di Adriano Olivetti uno dei grandi della storia industriale italiana, che ci ha raccontato il suo punto di vista sulle caratteristiche di unicità della azienda di famiglia, di cosa la portò alla chiusura, di cosa rimane di quel messaggio.
Il secondo intervento è stato quello di Roberto Bonanzinga, partner di Balderton Group uno dei primari gruppi di Venture Capital nel mondo delle tecnologie informatiche che ci ha dato la sua visione sulla situazione del mercato italiano della tecnologia, dell'imprenditoria e delle fonti di finanziamento: illuminante!
E poi per tutti gli "equilibristi" (in forze e con famiglie) che a tavola hanno lasciato spaziare le idee, le implicazioni, le fantasie.
si, aho..ma me pare che qui piu che magnà non fate! l’ultimo accenno di attività su equiliber sta fermo al novembre 2007 ( news) e come documenti al 2006…:-)