Riprendono le serate d’ascolto: venerdì 2 ottobre con Michele Gazich

Gazich

Michele Gazich è un violinista eclettico che dal diploma al conservatorio è passato alla musica folk esibendosi in tournée con grandi artisti ed è l'ospite della prima "serata d'ascolto" del calendario 2009/2010.

L'appuntamento è per venerdì 2 ottobre (domani in somma) alle 20:45 all'auditorium A.Celesti.

Seguiranno a novembre (venerdì 6) il maestro Paolo Bacchetta presenterà la musica di Bill Evans, uno dei grandi pianisti della storia del jazz e a dicembre (venerdì 4) io ripeterò la mia conferenza su Bach, la tecnologia e la complessità seguita dall'esecuzione di una delle suite per violoncello solo (non da me, ovviamente!)

Queste serate, nella nullità del panorama culturale di Desenzano, sono davvero un evento di grande pregio con in più tutta la passione della Scuola di Musica: segnatevi sempre di non prendere impegni il primo venerdì di ogni mese, vi aspetta una serata di musica presentata in modo del tutto originale.

One Reply to “Riprendono le serate d’ascolto: venerdì 2 ottobre con Michele Gazich”

  1. E’ possibile realizzare un video con i passi migliori delle serate, così chi le perde puà averne comunque un’idea? Si potrebbero mettere nella mediateca del sito della scuola.
    In alternativa, prenoto subito una audizione privata della lezione sulla complessità 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *